Sarà un’edizione assolutamente speciale: a partecipare al torneo, per la prima volta dalla sua nascita, saranno infatti dodici atleti. Il torneo si svolgerà con una formula speciale che verrà annunciata all’inizio dell’evento. A salire sul ring saranno gli atleti tricolore che il pubblico del wrestling bolognese ha imparato a conoscere in questi anni grazie agli eventi targati Wrestling Megastars.
Al torneo parteciperà il primo vincitore, Nico Narciso, capo allenatore del Bologna Wrestling Team. Alla sua prima partecipazione troveremo anche King Danza, il “saint of wrestling”, lottatore divenuto attore cinematografico con anche un’apparizione al celebre evento Royal Rumble della WWE. A contendersi il titolo ci saranno inoltre il finalista dello scorso anno, il veneto Trucker, l’attuale campione italiano Wrestling Megastars Guido Buriani e il giovanissimo Lello Boy Jones, entrambi prodotti dell’accademia felsinea, e gli ex campioni Cannonball Jason e VP Dozer. Oltre a loro altri atleti ancora da annunciare si daranno battaglia vicendevolmente per portare a casa il trofeo!
Dulcis in fundo, la serata prevede anche un match per il titolo del Mondo di Wrestling. Red Scorpion, lottatore internazionale imolese e campione del mondo Catch Wrestling in carica, dopo aver sconfitto lo scorso dicembre addirittura l’ex stella WWE Chris Masters, metterà in palio il suo titolo contro uno dei top name inglesi in circolazione, Liam Slater. Un match inedito per il pubblico italiano, tra due dei wrestler più quotati in Europa, che promette di regalare grandissimo spettacolo.
L’appuntamento è Domenica 24 Marzo alle ore 18.
WRESTLING MEGASTARS
“IL MIGLIORE D’ITALIA”
IL TORNEO DI WRESTLING TORNA A BOLOGNA CON ANCHE UN MATCH PER IL TITOLO MONDIALE!
Dodici wrestler, tutti provenienti dal Nord al Sud della Penisola, si sfideranno per l’edizione 2024 del trofeo, la terza dalla sua istituzione e la prima a più di 10 atleti contendenti. Previsto inoltre nella serata un match per il Titolo Mondiale detenuto dall’eroe di casa Red Scorpion, che sfiderà uno dei migliori talenti inglesi, Liam Slater.
Fino al 26 ottobre le domande per richiederla RIMINI - Sono aperti fino al 26…
Fino al 20 ottobre a Villa Franceschi la mostra “Toni Servillo tra cinema e teatro:…
RIMINI - Parte da Rimini la 23° edizione della Modena Cento Ore, la classica competizione…
L’ex disc-jockey cesenate, oggi editore del gruppo InBici, protagonista del reality pomeridiano di Maria De…
BOLOGNA - Dopo il successo registrato in varie città d’Italia, Domenica 6 ottobre ore 21…
CESENA - A partire da lunedì 7 ottobre nelle vie Guido Marinelli, Renato Serra e…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter