MWC e Dorna SBK offrono alla fiera EICMA una straordinaria opportunità. Diffuso il calendario provvisorio 2018: il Riviera di Rimini Round dal 6 all’8 luglio coinciderà con la Notte Rosa. Si preannuncia un weekend straordinario
MISANO ADRIATICO (RN) – Misano World Circuit e Dorna SBK offrono agli appassionati di motociclismo una straordinaria opportunità.
Tutti coloro che si recheranno ad EICMA (Salone Internazionale del Motociclo alla Fiera di Milano dal 9 al 12 novembre) potranno acquistare il biglietto per il Pirelli Riviera di Rimini Round (6/7/8 luglio 2018) con uno sconto eccezionale del 40% e valevole per ogni tipologia di acquisto, prati, tribune e paddock.
L’acquisto sarà possibile esclusivamente allo stand WSBK (Padiglione 11 – stand S46) durante le giornate di fiera ed è una possibilità che avviene in anticipo sull’apertura ufficiale delle prevendite che si avvierà lunedì 13 novembre con tutte le altre promo.
Con la comunicazione odierna del calendario provvisorio 2018, si conferma il leggero spostamento in avanti del Riviera di Rimini Round, che con la nona prova chiuderà la prima parte della stagione prima della sosta estiva, per poi riprendere a metà settembre in Portogallo.
Confermata anche la presenza delle quattro competizioni che caratterizzano l’appuntamento tradizionale a MWC: il MOTUL FIM Superbike World Championship, il FIM Supersport e Supersport 300 World Championships, l’European Superstock 1000 Championship.
La SBK a Misano è un appuntamento storico e nel 2018 si disputeranno le gare numero 51 e 52, al pari di Assen e al mondo solo dietro Phillip Island e Donington Park.
Si preannuncia quindi un weekend straordinario sulla Riviera di Rimini, in quanto il Round 2018 coinciderà con la Notte Rosa, il grande evento turistico che attira sulla costa romagnola milioni di turisti.
“Per i fans dei motori – commenta Andrea Albani, Managing Director di MWC – la prossima sarà un’estate memorabile sulla Riviera di Rimini, che nel 2018 ospiterà il World SBK insieme alla Notte Rosa, il World Ducati Week (20-22 luglio) e il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (7-9 settembre). Nessun circuito al mondo può vantare una proposta di questo livello e l’occasione di cominciare già con la SBK e col 40% di sconto è imperdibile”.