Il Sand Volley 4×4 a Riccione il 16 e 17 luglio, con l’assegnazione della 22^ Coppa Italia
RICCIONE (RN) – Ad ogni tappa del vivo Lega Volley Summer Tour 2022, presso lo stand vivo all’interno del villaggio commerciale, sarà possibile ritirare un voucher che permetterà di accedere alla promo Cashback[1] vivo – Summer Tour 2022: tutti coloro che acquisteranno X80 Pro 5G, X60 Pro 5G , V23 5G e Y76 5G, nei punti vendita autorizzati e online aderenti all’iniziativa, riceveranno su ogni prodotto acquistato 150€ di rimborso per X80 Pro 5G, 100€ per X60 Pro 5G , 70€ per V23 5G e 50€ per il modello Y76 5G. Inoltre, per coloro che decideranno di acquistare i prodotti selezionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa sarà possibile non solo acquistare gli smartphone usufruendo della promo Cashback ma anche ricevere un gadget vivo brandizzato.
Per aderire all’iniziativa vivo Summer Tour Cashback è sufficiente:
- possedere un voucher promozionale con il codice promo che può essere ritirato allo stand vivo all’interno del villaggio commerciale del vivo Lega Volley Summer Tour 2022 presente a Lignano Sabbiadoro (Beach Arena Bella Italia EFA Village, 9-10 luglio), Riccione (Piazzale Roma, 16-17 luglio) e San Benedetto del Tronto (Beach Arena, 23-24 luglio)
- acquistare uno o più prodotti (X80 Pro 5G, X60 Pro 5G, V23 5G, Y76 5G) presso i retailer, store online aderenti all’iniziativa e Marketplace vivo Italia su Amazon.it
- caricare le prove d’acquisto[2], effettuato tra il 9 luglio 2022 e l’11 settembre 2022 inclusi, sul sito vivopromo.it. Una volta che la procedura è andata a buon fine, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto corrente del cliente.
[1] Promo valida solo per gli smartphone vivo coinvolti e per acquisti effettuati tra il 9 luglio 2022 e l’11 settembre 2022. Maggiori informazioni: www.vivopromo.com
[2] Il caricamento e l’invio della documentazione richiesta attraverso il sito dovrà avvenire entro e non oltre i 15 giorni successivi alla data di avvenuto acquisto.
Informazioni su vivo
vivo è un’azienda tecnologica che sviluppa prodotti innovativi orientati al design e con il proprio core business incentrato sui dispositivi e sui servizi intelligenti. L’azienda si pone l’obiettivo di creare un “ponte” tra le persone e il mondo digitale. Tramite un approccio creativo unico, vivo offre agli utenti un’esperienza digitale sempre più conveniente e orientata al mobile. Seguendo i valori fondamentali dell’azienda, che includono Benfen*, attenzione e orientamento al design e all’utente finale, vivo ha implementato una strategia di sviluppo sostenibile, con una vision incentrata sul diventare un’impresa sana, duratura e di livello globale.
Impegnata nella selezione e sviluppo dei migliori talenti, vivo è supportata da una rete di centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen, Dongguan, Nanchino, Pechino, Hangzhou, Shanghai e Xi’an, e si focalizza sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, tra cui il 5G, l’intelligenza artificiale, il design industriale, l’imaging system e altre tecnologie emergenti. vivo ha inoltre creato una rete di centri di produzione (tra cui quelli autorizzati dal brand) con una capacità produttiva di circa 200 milioni di smartphone ogni anno. Ad oggi vivo ha ramificato la sua rete di vendita in oltre 60 paesi e regioni ed è amata da oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo.
Benfen” è un termine in cinese, che descrive l’attitudine a fare le cose giuste, nel modo giusto – la descrizione ideale della missione di vivo di costruire la tecnologia per il bene comune.
Per rimanere informati su vivo: https://www.vivo.com/it/about-vivo/news