“Vita Da Can”, al Rivana Garden va in scena la commedia dialettale a sostegno di Ama

18

Venerdì 17 maggio 2024 alle 20.30 iniziativa patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sociali. Il ricavato a favore delle attività per i malati di Alzheimer

FERRARA – Una serata in compagnia, in cui saranno pari protagonisti il divertimento e la beneficienza. È tutto pronto al Centro di Promozione Sociale Rivana Garden di via Gaetano Pesci 181 per lo spettacolo “Vita Da Can”, che si terrà venerdì 17 maggio 2024 alle 20.30.

L’evento è promosso dall’Associazione Malattia Alzheimer Odv di Ferrara e beneficia del patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ferrara.

La finalità della serata è raccogliere fondi per permettere ad Ama di proseguire con le proprie attività rivolte ai malati di Alzheimer e ai loro famigliari. Il divertimento sarà offerto dalla Compagnia “Teatro Minore” di Ferrara. “Vita Da Can” è infatti una commedia dialettale in 3 atti, che racconta la storia di una famiglia il cui equilibrio è messo alla prova da una cagnolina.

Lo spettacolo è rivolto ai soci Ama, ma anche a tutta la cittadinanza, e rientra nella serie di iniziative realizzate per sensibilizzare la popolazione sulla tematica delle demenze, sui percorsi di cura e sulla problematica dell’assistenza dei malati da parte dei loro famigliari.

Il biglietto di ingresso ha un costo di 10 euro.