“Vita Bassa” con Giorgia Fumo il 3 novembre al Teatro Comunale di Ferrara

3
Giorgia Fumo©Laila Pozzo

FERRARA – Domenica 3 novembre (ore 20.30) al Teatro Comunale di Ferrara andrà in scena “Vita Bassa con Giorgia Fumo. Dopo il successo televisivo su Comedy Central, la stand-up comedienne porta sul palcoscenico uno spassoso affresco contemporaneo offrendo al pubblico un mix di osservazioni acute e aneddoti esilaranti sulla generazione dei trentenni, ma non solo.

“Vita Bassa” guida lo spettatore alla scoperta della vita dei millennials, i nuovi adulti che si barcamenano con le briciole lasciate dai loro predecessori. Dai viaggi che devono essere a tutti i costi “esperienze” ai programmi in cui si scelgono abiti da sposa, dalla vita in ufficio ai “lasciamenti” nell’era dei social, Giorgia Fumo con il suo stile unico porta sul palco una comicità intelligente e mai banale.

Giorgia Fumo è ingegnere, improvvisatrice teatrale e stand-up comedienne, ha calcato i principali palchi della comicità italiana tra cui lo Zelig di Milano

La tv si accorge di lei nel 2020, è per 4 stagioni consecutive nel cast di Stand Up Comedy (Comedy Central), nel 2021 è nel cast de Il Giovane OLD (Rai 2) e nel 2022 è una delle protagoniste della finale di Italia’s Got Talent (Sky Uno). Nel 2023 il suo show Vita Bassa è su Comedy Central in Comedy Central Presents.

Info e vendite su www.teatrocomunaleferrara.it, su Vivaticket e in biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara.

Credits

Scritto da Giorgia Fumo e Manuela Mazzocchi

Regia di Enrico Zaccheo

Disegno Luci Daniele Savi

Produzione e distribuzione Savà Produzioni Creative 

Durata 90 minuti

“VITA BASSA”

DOMENICA 3 NOVEMBRE AL TEATRO COMUNALE DI FERRARA

Uno spassoso affresco contemporaneo

sulla generazione dei trentenni