FORLÌ – Tappa forlivese per l’Europarlamentare Cécile Kyenge che ieri mattina si è recata in visita in Municipio per incontrare il Sindaco, Davide Drei, e la Giunta Comunale.
Nel corso dell’incontro, Kyenge ha illustrato agli Amministratori le attività svolte in seno all’Europarlamento in tema di progettazione europea. Membro della Commissione Libertà Civili, Giustizia e Affari Interni (LIBE) e della Commissione Cultura e Istruzione (CULT), Cécile Kyenge è relatrice del rapporto di iniziativa del Parlamento europeo sulla situazione nel Mediterraneo su immigrazione e asilo, che sarà base per i dossier legislativi. Al termine del saluto nella Sala della Giunta, il Sindaco di Forlì ha ringraziato l’Europarlamentare per l’attività svolta in sede europea e per il contributo fornito in termini di rafforzamento della democrazia e dei diritti.
“La dimensione europea va intensificata – ha sottolineato Drei – contro ogni chiusura e contro ogni nazionalismo. Continueremo a lavorare insieme per un’Europa che sia organismo e voce di tutti i popoli”. Cécile Kyenge ha poi proseguito la sua visita incontrando i ragazzi del Cnos-Fap, Centro nazionale opere salesiane – Formazione e aggiornamento professionale di Forlì, accompagnata dall’Assessore alle Politiche Sociali Raoul Mosconi e dall’Assessore alle Politiche Educative e Progettazione Europea Lubiano Montaguti.
PIACENZA - Un concentrato di leggerezza e d’ironia, che fa ridere e pensare piccoli e…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
MONTORIO AL VOMANO (TE) - Serie B masch. Montorio Teramo – PromoPharma San Marino 3…
La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…
RAVENNA - «Tra uomini e donne che fotografano non c’è uno sguardo diverso, ma interessi,…
REGGIO EMILIA - UNAHOTELS REGGIO EMILIA - ESTRA PISTOIA 101-84 (28-30; 52-49; 75-65) UNAHOTELS: Barford…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter