In direzione Sassuolo, per tratto di un chilometro, da lunedì 27 al 31 agosto si circola su una sola corsia. Martedì 28 chiuso lo svincolo 16; mercoledì 29 il 16 bis
MODENA – Proseguono i lavori di manutenzione straordinaria condotti da Anas sulla tangenziale Nord per il risanamento di alcuni tratti del manto stradale.
Dal lunedì 27 fino a venerdì 31 agosto, per un tratto di circa un chilometro nei pressi dell’uscita 16, in direzione Sassuolo, il cantiere interesserà la corsia di marcia e successivamente quella di sorpasso, determinando la chiusura alternata di una delle due corsie con conseguente restringimento della viabilità. I mezzi lavoreranno dalle 9 alle 18 per completare l’intervento nei tempi previsti.
Esclusivamente nella giornata di martedì 28 agosto, per consentire i lavori di pavimentazione del medesimo tratto della tangenziale Nord, direzione Sassuolo, sarà chiuso al traffico lo svincolo 16 che immette su via Emilia. Infine, mercoledì 29 agosto sarà invece chiuso al traffico lo svincolo 16 bis.
MORANE, LAVORI TRA VIA PRAMPOLINI E DON MINZONI
Da lunedì 27 agosto i veicoli provenienti da nord deviati sul percorso alternativo via Sigonio – viale Buon Pastore per consentire l’intervento di Hera sulla condotta idrica
Nelle prossime due settimane il tratto di via Morane compreso tra via Prampolini e via don Minzoni sarà interessato da lavori a cura di Hera per il rinnovo di una condotta idrica. Pertanto, da lunedì 27 agosto fino al 15 settembre, la circolazione stradale sarà sospesa sulla semi-carreggiata in direzione viale Don Minzoni, nel tratto interessato dai lavori. Per la durata del cantiere i veicoli provenienti da nord saranno deviati sul percorso alternativo segnalato, che prevede di percorrere via Sigonio, viale Buon Pastore fino a viale Don Minzoni. Nessuna deviazione è invece prevista per i veicoli provenienti da sud.