Nel dettaglio sarà istituito il DIVIETO DI TRANSITO nel tratto di VIA RIPAGRANDE compreso tra via Boccacanale si S. Stefano e piazzetta Lucchesi “eccetto gli autorizzati”, con istituzione del DIVIETO DI SOSTA 0-24 con rimozione coatta per il necessario ripristino del DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE PROVVISORIO.
Saranno ammessi al transito, nei tratti non interessati dai lavori di scavo, i veicoli con possibilità di ricovero nelle proprie autorimesse, quelli al servizio di persone invalide oltre a quelli adibiti a pronto soccorso o emergenza.
I pedoni e i velocipedi, eventualmente condotti a mano, sono ammessi al transito in condizioni di massima sicurezza, compatibilmente con le esigenze del cantiere.
Nel tratto di via Boccanale di S.Stefano, tra via Ripagrande e via Piangipane, sarà invece invertito il senso unico di marcia con nuova direzione verso via Piangipane, istituendo il dare precedenza e la direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione con quest’ultima.
Per i veicoli che fuoriescono dal tratto inibito al transito di via Ripagrande, all’intersezione con via Boccacanale di S. Stefano, OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA.
Per i veicoli provenienti da Corso Porta Reno, all’intersezione con via Boccacanale di S. Stefano, OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA – “eccetto autorizzati”.
Per i veicoli circolanti su via Boccacanale di S.Stefano, provenienza via Spadari, all’intersezione con via Ripagrande sarà revocata la direzione consentita a destra ed istituita la sola DIREZIONE OBBLIGATORIA DIRITTO – “eccetto autorizzati”.
Per il tratto di via Lucchesi, tra Capo delle Volte e via Ripagrande, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione al fine di garantire l’accesso agli autorizzati ZTL A da via Ripagrande.
Per i veicoli circolanti sulle vie Croce Bianca, Sacca, p.tta Muzzina, all’intersezione con via Ripagrande, sarà istituita la DIREZIONE OBBLIGATORIA A SINISTRA “eccetto autorizzati”.
L’inizio lavori è previsto il giorno 17/10/2022 ed avrà una durata presumibile di 3 settimane salvo condizioni meteo avverse o impedimenti di natura tecnica.
Le modifiche alla viabilità saranno segnalate da apposita segnaletica di preavviso e deviazione, in prossimità dei tratti interessati.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter