Il provvedimento nei pressi dell’incrocio con via Stradella, che rimane percorribile, per consentire un intervento di messa in sicurezza di un edificio disabitato pericolante
MODENA – Via Martiniana è stata chiusa all’altezza del civico 226, nei pressi dell’incrocio con via Stradella, che rimane percorribile, per consentire un intervento di messa in sicurezza di un edificio disabitato adiacente alla via.
Nella giornata di oggi, lunedì 23 settembre, si è verificato un cedimento della copertura dello stabile ma, in via precauzionale, su indicazione dei Vigili del Fuoco, è stato chiuso il tratto di strada prospiciente per problemi di stabilità dell’intero edificio. L’intervento di messa in sicurezza dovrà essere effettuato a cura del privato proprietario dell’immobile.
Per chi proviene da strada Bellaria la circolazione è deviata su via Stradella, mentre per chi proviene da via Giardini il transito è interrotto all’altezza dell’edificio ed è consigliato l’accesso solo ai diretti alle proprietà laterali.