MODENA – La Giunta comunale di Modena, su proposta dell’assessore ai Lavori pubblici Giulio Guerzoni, ha dato il via libera a due delibere di manutenzioni stradali per un valore complessivo di 1 milione 300 mila euro.
Gli interventi, che saranno programmati per inizio primavera, quando le condizioni meteorologiche consentiranno una migliore resa, riguarderanno da un lato, per un importo di 800 mila euro, la riasfaltatura di una serie di vie dove il manto stradale risulta ammalorato distribuite un po’ su tutto il territorio comunale e, dall’altro, per 500 mila euro, interventi di ripristino della segnaletica stradale.
I due pacchetti di manutenzioni saranno effettuati nell’ambito dell’Accordo quadro con unico operatore aggiudicato nel 2021 e prorogato per il biennio 2023-2025. A eseguire gli interventi sarà quindi il Raggruppamento temporaneo d’impresa composto da Consorzio stabile modenese società consortile per azioni, Cme Consorzio imprenditori edili società cooperativa, Consorzio Innova società cooperativa, Cavalier Emilio Giovetti srl e il Consorzio Apima modenese società cooperativa a responsabilità limitata.
BOLOGNA - Passante, la risposta dell’assessore Campaniello alle dichiarazioni di Bignami: “Le dichiarazione del Capogruppo…
Martedì 14 gennaio 2025 alle 17 incontro formativo in via Romiti 13 (Ferrara), per insegnanti,…
La dichiarazione del sindaco Matteo Lepore BOLOGNA - Dichiarazione del sindaco Matteo Lepore: “Questa notte,…
CESENATICO (FC) - Tornano gli stage di musical alla Dance Dream di Cesenatico che, il…
Il coraggio della parola: narrare il lutto con Paola Bastianoni. Lunedì, ore 20.45, presso I.C.…
In programma quattro interrogazioni e diverse mozioni. I cittadini possono seguire i lavori in diretta…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter