Salvo proroghe dovute a condizioni meteorologiche sfavorevoli, l’intervento avrà una durata di dieci giorni, prevedendo il limite massimo di velocità di 30 km nei tratti di via Castello non interessati dal cantiere: da viale Malta a via Somaglia e da via S. Bernardo a piazza Borgo. Contestualmente, sarà istituito il senso unico di marcia, con direzione consentita da viale Malta a piazza Borgo, nel tratto di via Castello compreso tra vicolo S. Bernardo e la stessa piazza Borgo e in quello tra viale Malta e via Somaglia.
Nelle aree delimitate dall’apposita segnaletica, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. I mezzi non autorizzati all’accesso in Ztl, dovranno necessariamente svoltare a destra all’altezza di via Coglialegna, mentre quelli provenienti da viale Beverora (attraverso via delle Asse), se non provvisti di pass Ztl avranno l’obbligo di svolta a destra una volta giunti in via Castello, con autorizzazione straordinaria al passaggio nella parte di Ztl compresa tra via delle Asse e via Campagna, transitando in piazza Borgo.
Sempre dalle ore 7 di martedì 29 settembre è stata ripristinata la normale viabilità sia in via Somaglia (con senso unico di marcia con direzione da via Castello a via Taverna) che in via San Giacomino (con senso unico di marcia con direzione da piazzetta San Giacomino a viale Malta).
FERRARA - Al Ferrara Film Festival sarà presentato “La paura di vincere”, il nuovo film…
BOLOGNA - reAGIAMO: torna anche a Rimini la notte dei Ricercatori Il 27 settembre…
PARMA - La Provincia di Parma ha avrà il supporto dell’Agenzia del Demanio per l’intervento…
FERRARA - Katia Ricciarelli e il Delta del Po con il cortometraggio Il dito e…
BOLOGNA - Giornata di festa per lo sport regionale a Bologna. Le Olimpiadi e le…
BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter