PIACENZA – Il 13 giugno in Municipiosi è svolta la conferenza stampa di presentazione del contest creativo “Vetrine in Tour”, promosso dall’associazione commercianti “Vita in centro a Piacenza” e dalla cabina di regia del commercio a cui partecipano il Comune di Piacenza, Confcommercio, Confesercenti e CNA, con il coordinamento di Iscom Group.
Erano presenti, l’assessore allo Sviluppo e valorizzazione commerciale e Marketing territoriale Simone Fornasari, il presidente dell’associazione “Vita in centro a Piacenza” Gianluca Brugnoli, il direttore di Unione Commercianti Gianluca Barbieri, il direttore di CNA Piacenza Enrica Gambazza, il segretario di Confesercenti Gianluca Braga e per Iscom Group, Anna Lusa
Contest creativo “Vetrine in Tour”
I commercianti piacentini partecipano in maniera attiva alle iniziative di promozione della città in occasione della partenza della terza tappa del Tour de France, attraverso l’allestimento a tema delle loro vetrine o la presentazione di menù dedicati al Tour.
Le iniziative più belle e originali saranno premiate nell’ambito del contest creativo “Vetrine in Tour”, promosso dall’Associazione commercianti Vita in centro e dalla cabina di regia del commercio a cui partecipano l’Assessorato al commerciale marketing territoriale del Comune, Confcommercio, Confesercenti e CNA – coordinamento Iscom Group.
COME FUNZIONA:
Commercianti artigiani e ristoratori del centro e della città stanno allestendo le loro vetrine e presentando menu a tema Tour de France in previsione dell’1 luglio- data di partenza del Tour da Piacenza verso Torino.
Da lunedì 10 giugno le foto delle vetrine vengono pubblicate sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram “Vita in centro a Piacenza”
Fino al 30 giugno è possibile scegliere la vetrina più bella sui social con un like, un commento o una condivisione.
Le foto con più interazioni decreteranno i 4 vincitori che riceveranno in premio la maglia originale dei leader delle varie classifiche del tour.
Naturalmente alla vetrina più bella spetterà la maglia gialla!