Reggio Emilia

Vestiti e accessori vintage e oggettistica nel Temporary Store a sostegno dell’AIMA

Aima_Zonta2_2024

REGGIO EMILIA – Le socie di Zonta Club International inaugureranno martedì 10 dicembre il Temporary Store nel centro di Reggio Emilia per raccogliere fondi a sostegno di AIMA, l’Associazione Malattia di Alzheimer. L’iniziativa, già proposta negli anni passati, rinnova la vicinanza all’associazione grazie allo store di via Emilia Santo Stefano 14 , che sarà attivo fino al 6 gennaio 2025.

Lo store offre una buona occasione per pensare ai regali di Natale: accessori e abbigliamento vintage e oggettistica solo alcune tra le tante idee che verranno proposte. Sarà inoltre possibile fare una donazione a sostegno dell’associazione scegliendo le noci provenienti dall’Emilia-Romagna.

In store, infatti, si potranno trovare anche “Le Noci della Memoria”, in sacchetti da 500 grammi, un modo di supportare concretamente la Musicoterapia che l’Associazione propone nei suoi progetti. Il frutto della noce, ricco di acidi grassi Omega-3, di vitamina E e di Arginina, si rivela un grande alleato nella prevenzione dell’Alzheimer e delle demenze poiché contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e alla normale funzione cognitiva.

Giorni e orari di apertura: da martedì 10 dicembre 2024 a domenica 6 gennaio 2025:

  • martedì, venerdì e domenica: 9.30 – 13.00
  • sabato: 09.30 – 13.00 e 16.00 – 19.00

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Giovani musicisti per i più fragili

Pomeriggi musicali a cura degli allievi del Frescobaldi per gli ospiti della Casa Residenza e…

9 ore fa

Il verde si rifà il look, al via da lunedì sfalci e diserbi su tutto il territorio comunale

CATTOLICA (RN) - Al via da lunedì il primo giro di sfalci e diserbi del…

9 ore fa

Centri estivi: si raccolgono le adesioni dei gestori

Pubblicati gli avvisi per aggiornare gli elenchi per le attività estive rivolte alla fascia d’età…

9 ore fa

Bando per il sostegno alla mobilità casa-lavoro delle persone con disabilità

RIMINI - Il Comune di Rimini, insieme agli altri Comuni del Distretto Nord, ha avviato…

9 ore fa

GialloModena, in arrivo il Criminal Game di Avis e Modenamoremio

Ancora pochi giorni per iscriversi al gioco investigativo di domenica 23 marzo nel centro di…

9 ore fa

Chiusura del Ponte dello Scout per lavori di manutenzione, da lunedì prossimo, fino al venerdì successivo

RIMINI - Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì prossimo  - 17 marzo…

10 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X