Vestiti e accessori vintage e oggettistica nel Temporary Store a sostegno dell’AIMA

0
Aima_Zonta2_2024

REGGIO EMILIA – Le socie di Zonta Club International inaugureranno martedì 10 dicembre il Temporary Store nel centro di Reggio Emilia per raccogliere fondi a sostegno di AIMA, l’Associazione Malattia di Alzheimer. L’iniziativa, già proposta negli anni passati, rinnova la vicinanza all’associazione grazie allo store di via Emilia Santo Stefano 14 , che sarà attivo fino al 6 gennaio 2025.

Lo store offre una buona occasione per pensare ai regali di Natale: accessori e abbigliamento vintage e oggettistica solo alcune tra le tante idee che verranno proposte. Sarà inoltre possibile fare una donazione a sostegno dell’associazione scegliendo le noci provenienti dall’Emilia-Romagna.

In store, infatti, si potranno trovare anche “Le Noci della Memoria”, in sacchetti da 500 grammi, un modo di supportare concretamente la Musicoterapia che l’Associazione propone nei suoi progetti. Il frutto della noce, ricco di acidi grassi Omega-3, di vitamina E e di Arginina, si rivela un grande alleato nella prevenzione dell’Alzheimer e delle demenze poiché contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, alla riduzione della stanchezza e alla normale funzione cognitiva.

Giorni e orari di apertura: da martedì 10 dicembre 2024 a domenica 6 gennaio 2025:

  • martedì, venerdì e domenica: 9.30 – 13.00
  • sabato: 09.30 – 13.00 e 16.00 – 19.00