Venerdì 20 dicembre torna sotto l’albero della Piazza È Natale A-Mici cani

6

La foto delle Feste con i tuoi amici a 4 zampe dalle 15.30 alle 19

PARMA – L’Assessorato al Benessere Animale  invita al tradizionale momento di “È Natale A-Mici Cani” domani venerdì 20 dicembre dalle 15.30 alle 19 per auguri e selfie illuminati dalle luci dell’albero di Natale della Piazza insieme ai tanti amici a quattro zampe dei cittadini.
“È Natale A-Mici Cani” offrirà la possibilità di utilizzare un set fotografico per un ricordo natalizio che vedrà protagonisti i proprietari che se ne prendono cura e gli animali della città. I ritratti realizzati diventeranno anche testimonial dell’edizione invernale della campagna in #IONONTIABBANDONO e immagini copertina della  pagina facebook del “Canile Municipale di Parma Lilli e il Vagabondo”.
“Si tratta di un momento che da nove anni viene dedicato ai tanti parmigiani che hanno adottato o che, comunque, hanno scelto di condividere la propria vita con un animale domestico” spiega l’Assessore Lorenzo Lavagetto “è sempre stato un momento molto partecipato che vedrà anche la presenza dell’Ambulanza Veterinaria dell’Assistenza Pubblica di Parma, progetto da noi non solo condiviso, ma assolutamente sostenuto e che vive quotidianamente tante situazioni di emergenza con generosità e dedizione”.
Chi non potesse partecipare ma volesse comunque essere protagonista della campagna Natalizia 2024 #IONONTIABBANDONO, può inviare le foto con i propri A-Mici Cani a: benessereanimale@comune.parma.it o  sulla pagina Facebook con messaggio diretto.