VENERDÌ 17 DICEMBRE, NASCE MODENA AIUTAMOCI
Nata da un’iniziativa spontanea di alcuni modenesi, la cena di beneficenza di venerdì 17 dicembre, si sta rivelando un’iniziativa di grande solidarietà.
A sostenere la sottoscrizione liberale tanti sponsor, che hanno donato prodotti e servizi (oltre 190) in modo tanto generoso quanto inaspettato, così come numerosi sportivi – dal commissario tecnico della nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini, all’atleta del Sassuolo Calcio Domenico Berardi – che hanno messo a disposizione materiale che sarà oggetto di un’asta tra i partecipanti alla cena.
Destinatario di questa iniziativa di solidarietà sarà il reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico, a cui verrà donata una cyclette riabilitativa per i piccoli pazienti, oltre a tanti altri materiali necessari alle terapie e al soggiorno in ospedale.
Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che hanno lavorato e contribuito alla realizzazione della serata, in particolare per il peso e il valore del loro contributo: Pagani Auto, Gioielleria Mattioli di Pavullo, Coop Alleanza 3.0, Conad Leonardo, Bper Banca, CNA Modena, Acetaia Malpighi, Giacobazzi, Roberta Diazzi, Gruppo Alchimie, Ottica Galvani.
Un’azione di solidarietà che non si ferma qui: da questa esperienza ha preso vita un’associazione che si occuperà anche in futuro di iniziative benefiche su e per il territorio.
REGGIO EMILIA - Sabato sera, nella settima giornata del campionato di Serie B2 femminile, il…
RIMINI - Riparte, con due incontri di apertura, il programma del Centro per le famiglie di…
PARMA - Nella musica, come in ogni campo, l’uomo tende a trasformare ciò che conosce…
CESENA - Una serata per raccontare la storia dell’hip hop nella riviera romagnola che ha…
Riaperto dal ministero della Salute il termine per presentare opposizione all’inserimento di dati e documenti…
CASALECCHIO DI RENO (BO) - LUNEDÌ 25 NOVEMBRE alle ore 18.30 a Shopville GRAN RENO di…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter