MODENA – DATA ZERO
sabato 19 marzo @ La Tenda, Modena
VANARIN
I TRILLICI
ART ZERO: OCCHIODIPESCE
Ingresso gratuito
con green pass e mascherina FFP2
VANARIN
Vanarin è un progetto Alt-pop di radici italo/inglesi attivo dall’estate del 2016, composto da David Paysden, Marco Sciacqua, Massimo Mantovani e Marco Brena.
Il loro sound è caratterizzato da influenze Brit-pop, RnB e Neo soul, arrivando ad un risultato di stampo alt-pop internazionale.
Il progetto ha alle spalle tour in tutta Italia e non solo, partecipando a numerosi festival nella scena alternative italiana come “MI AMI Festival”, “Siren Festival”, “Radio Onda D’urto”.
La band ha all’attivo 1 omonimo EP (autoprodotto/2017), un album full lenght “Overnight” (Woodworm label/2018), e “EP 2” del 2020 pubblicato con Dischi Sotterranei.
Nel 2021 è prevista l’uscita del secondo album “Treading Water”, in uscita per per Dischi Sotterranei, ed è anticipato dal singoli “Care” e “Lonely”.
I Trillici
I Trillici sono una band. Le dite medie dei piedi: ecco il significato del nome se ve lo stavate chiedendo.
Qual è lo scopo? Diffondere il battito animale a suon di belligeranti skitarrate punk e idilliaci cinguettii di ukulele. Tutto questo, ma dentro a una balera di Rio de Janeiro a ferragosto. Come la vedi? Fai un salto ai concerti.