Lo chef oggi propone una nuova pizza misteriosa nel locale santarcangiolese
Fedele all’impegno di ritornare ogni mese nel suggestivo locale da poco riaperto sulla centrale piazza Ganganelli – di cui apprezza la formula basata sulla qualità senza compromessi delle proposte – il giovane chef si ripresenta giovedì 25 gennaio, come farà ogni ultimo giovedì dei prossimi mesi, per cimentarsi non in un 4, bensì in un 6 mani con i pizzaioli Mimmo Fabozzi e Matteo Bologna.
“Registriamo il tutto esaurito ogni sera – dichiara il patron di Ferramenta, l’imprenditore Rino Mini – e siamo felici del fatto che la gente abbia subito premiato le nostre scelte di qualità assoluta, ma non per questo rinunciamo a inventare sempre nuovi modi per divertirci e mangiar bene. Con Valerio, un pozzo di idee coinvolgenti ed entusiasmanti, vogliamo rafforzare il concetto di grande cucina accessibile, allargandolo a tutti i settori della gastronomia. E la pizza è, appunto, il veicolo di comunicazione più democratico per farlo”.
Ma quali saranno gli ingredienti della Pizza Pop Up? Rino Mini non si sbottona e asserisce: “Non voglio svelarli perché rovinerei il gioco e la sorpresa! Però giovedì, indipendentemente dai piatti che vorranno degustare, tutti avranno un assaggio della pizza e potranno scoprire da soli di cosa si tratta, per poi votare e quindi confrontarsi direttamente con Valerio, Mimmo e Matteo!”
L’appuntamento è dunque di quelli da non perdere.
BOLOGNA - Anas ha programmato i lavori di pavimentazione lungo la strada statale 9 "Via…
EMILIA ROMAGNA - Con oltre 250 milioni di copie è il quinto manga più venduto…
CESENATICO (FC) - L'evento di Lunedi 4 Novembre si terrà al NOI LOUNGE MUSIC CLUB…
BOLOGNA - Nuova offerta formativa per garantire alle imprese maggiore competitività sul piano di competenze digitali, innovazione…
FAENZA (RA) - Inaugurazione all’insegna del “giallo” per la nuova Stagione di Prosa del Teatro…
Provvedimenti in vigore dal 4 novembre 2024 fino al termine degli interventi FERRARA - Da…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter