Venerdì 29 novembre alle ore 20,30 il secondo appuntamento della stagione teatrale OFF al Teatro De Andrè sarà “Uscirò dalla tua vita in taxi”. Lo spettacolo è una nuova produzione della compagnia romana Seven Cults e vede in scena Marco Cavallaro, Alessandra Cavallari, Maddalena Rizzi, Bruno Giovenale guidati dalla regia di Filippo D’Alessio.
Una commedia di K. Waterhouse e W. Hall, che si compone dei classici ingredienti della pungente ironia inglese. Tradimenti coniugali, veri e presunti, a mascherare le paure in amore, l’incapacità di essere sinceri, della solitudine nella quale si rischia sempre di cadere. Bugie e stravaganti verità, nessuno dei personaggi vive la vita che vorrebbe, nessuno ha il coraggio di dirlo all’altro, nessuno si svela per quello che è veramente.
“Uscirò dalla tua vita in taxi è una commedia che porta in scena l’amore e le sue diverse sfaccettature e tutto ciò che avviene per paura – racconta Enrico Lombardi, direttore artistico della stagione Off – Oltre a farci ridere di gusto, questo è uno spettacolo che spinge lo spettatore a riflettere, i personaggi che si alterneranno sul palco tra bugie ed equivoci tentano solo di ritrovare loro stessi.”
La Stagione continuerà nel 2025 a partire dal 10 gennaio 2025 con Lo Schifo, uno spettacolo con Ottavia Piccolo; il 31 gennaio con Senza Parlare, una produzione di SpkTeatro; il 27 febbraio andrà in scena Beati voi che pensate al successo noi soli pensiamo alla morte e al sesso della giovane compagnia Gruppo della Creta; il 28 marzo con Apologia dell’avventura uno spettacolo di e con Pietro Del Soldà e infine il 16 aprile con Delitto Imperfetto, una produzione Onda Larsen.
È possibile acquistare l’abbonamento valido per sei spettacoli e i biglietti per le singole serate in prevendita online su sito LiveTicket tramite il link https://www.liveticket.it/quintaparete.Per informazioni contattare il numero 342/9337099 o la mail segreteria@quintaparete.org
La stagione OFF è realizzata con il contributo e il patrocinio del Comune di Casalgrande e in collaborazione con il Teatro De Andrè.
Biglietto Intero 12 euro Biglietto ridotto 10 euro (associati Quinta Parete, Under 30, abbonati Teatro De Andrè, tesserati Endas) Abbonamento per 6 spettacoli (escluso Il Figlio Migliore, evento fuori abbonamento): Intero 66 euro euro Ridotto 56 euro (associati Quinta Parete, under 30, abbonati Teatro De Andrè, tesserati Endas). Se acquisti l’abbonamento ridotto insieme ad un’altra persona anche lei o lui potrà avere l’abbonamento ridotto.
Quinta Parete – Largo Verona 4, Sassuolo (MO)
Tel/Sms/WhatsApp 342/9337099
Mail: comunicazione@quintaparete.org
Web: www.quintaparete.org
Facebook: www.facebook.com/CompagniaQuintaParete
Instagram: https://www.instagram.com/quinta_parete
USCIRÒ DALLA TUA VITA IN TAXI: ARRIVA AL TEATRO DE ANDRÈ UNA COMMEDIA IRONICA E PUNGENTE
FORLÌ - Visto il bollettino in data odierna di Arpae, si comunica che è confermata…
RIMINI - A seguito del bollettino Arpae di oggi venerdì 29 novembre (il bollettino esce…
In questi giorni all’aeroporto di Copenhagen, e poi a Roma e Vilnius, un video di…
LONGIANO (FC) - Undici brani che raccontano dell’esperienza della maternità, della propria terra (la Puglia),…
Dal 29 novembre all’1 dicembre al Playhall RICCIONE (RN) - Dal 29 novembre all’1 dicembre,…
Uscita la classifica “Highly Cited Researchers” di Clarivate Analytics. Ottimi riscontri anche dalla banca dati…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter