Alle 17 al Centro Sant’Elisabetta del Campus Scienze e Tecnologie. Coinvolti brand come Barilla, Ferrero, Coop, Conad, Esselunga
PARMA – Venerdì 1° aprile alle 17 al Centro Sant’Elisabetta dell’Università di Parma (Campus Scienze e Tecnologie) è in programma la presentazione dei project work e la consegna dei diplomi ai candidati del Master in Retail & Brand Management 2020-21.
Il master, giunto alla diciottesima edizione, è realizzato con il patrocinio di Gs1 Italy, che raccoglie imprese leader come Barilla, Ferrero, Coop, Conad, Esselunga. La didattica è affidata a docenti universitari, consulenti e manager d’azienda di importanti realtà imprenditoriali nazionali e internazionali.
Ad oggi sono oltre 300 gli studenti e le studentesse che si sono inseriti in posizioni manageriali di rilievo nell’area del marketing, del trade e del digital, a testimonianza dell’efficacia del master nell’incontrare le domande del mercato.
Alla cerimonia parteciperanno i manager che hanno ospitato gli studenti e le studentesse e le Direzioni generali di alcune delle imprese partner.
Info: www.retail-master.com