Parma

Università di Parma: concorsi pubblici per l’assunzione di personale

Due posti a tempo indeterminato, cat. EP, a tempo pieno, all’OPBA-Organismo Preposto al Benessere Animale: scadenza presentazione domande il 2 novembre

PARMA – L’Università di Parma ha bandito due selezioni pubbliche per l’assunzione di personale (https://www.unipr.it/node/18059). Si tratta di:

  • concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, per il ruolo di Responsabile del Benessere Animale presso l’Organismo Preposto al Benessere Animale (OPBA) dell’Università degli Studi di Parma
  • concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 unità di personale di Categoria EP, posizione economica EP1, Area Tecnica, Tecnico-Scientifica ed Elaborazione Dati, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, per il ruolo di Veterinario designato presso l’Organismo Preposto al Benessere Animale (OPBA) dell’Università degli Studi di Parma.

I sopraindicati bandi sono disponibili sull’Albo on line di Ateneo e al link https://www.unipr.it/node/18059. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata PICA, secondo le indicazioni previste dal bando di concorso. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 2 novembre 2021.

L’Università di Parma, inoltre, ha modificato i requisiti di partecipazione e provveduto alla riapertura dei termini di presentazione delle domande di ammissione della selezione pubblica per il reclutamento di n. 1 tecnologo ex art. 24bis Legge n. 240/2010 con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 24 mesi, con retribuzione corrispondente alla Categoria D, posizione economica D3, del vigente CCNL del Comparto, per attività relativa al Progetto “Fotonica per la salute: diagnosi e terapia multiscala per il cancro – PHAST” di cui al Progetto Europeo H2020-MSCA-ITN-2019, “Photonics for Healthcare: multiscAle cancer diagnosiS and Therapy – PHAST”, Grant Agreement n. 860185, presso il Dipartimento di Ingegneria e Architettura.

Il sopraindicato bando e il facsimile della domanda di partecipazione sono disponibili sull’Albo on line, sul sito del MIUR e sul sito web di Ateneo all’indirizzo https://www.unipr.it/node/17504. La data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata al 16 ottobre 2021.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

6 ottobre: Giornata Unesco al MIC Faenza

FAENZA (RA) - Il 6 ottobre, dalle ore 15, il MIC di Faenza apre le…

10 minuti fa

Tram, aggiudicata la gara per la fornitura dei veicoli alla spagnola CAF

BOLOGNA - Il Comune ha aggiudicato la gara per l’accordo quadro per la fornitura di…

15 minuti fa

Diritto allo studio: riduzione del 50% del costo dell’abbonamento del trasporto scolastico

Fino al 26 ottobre le domande per richiederla RIMINI - Sono aperti fino al 26…

3 ore fa

Riccione racconta il cinema e il teatro di Toni Servillo e l’America degli anni ’50 e ’60 di Vivian Maier

Fino al 20 ottobre a Villa Franceschi la mostra “Toni Servillo tra cinema e teatro:…

3 ore fa

Modena Cento Ore: l’edizione 2024 parte da Rimini il 6 ottobre

RIMINI - Parte da Rimini la 23° edizione della Modena Cento Ore, la classica competizione…

3 ore fa

Dal ciclismo alla tv, “Michael” Rocchi nel cast di “Uomini e Donne”

L’ex disc-jockey cesenate, oggi editore del gruppo InBici, protagonista del reality pomeridiano di Maria De…

20 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter