Gli stakeholder possono presentare suggerimenti e proposte entro il 16 dicembre
PARMA – L’Università di Parma comunica che, nell’intento di favorire la partecipazione di tutti i portatori di interessi al processo di definizione della strategia di prevenzione della corruzione e della trasparenza dell’Ateneo, è avviata la procedura di consultazione pubblica per l’aggiornamento della Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027, anno 2025.
La bozza del documento, in fase di definizione, è pubblicata sul sito istituzionale e verrà sottoposta all’attenzione degli organi di governo dell’Ateneo nelle prossime sedute di dicembre nell’ambito del processo di approvazione del Piano Integrato di attività e organizzazione (PIAO), previsto per questo mese.
Gli stakeholder possono presentare suggerimenti e proposte entro il 16 dicembre all’indirizzo e-mail anticorruzione.trasparenza@unipr.it.
Per ulteriori approfondimenti si invita a consultare la sezione del sito istituzionale “Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Prevenzione della corruzione”