PARMA – Giornata importante ieri per l’Università di Parma: sono infatti riprese oggi le lezioni in presenza, le prime da quando è scoppiata l’emergenza COVID-19. Con i primi Welcome Days 2020, gli incontri di accoglienza con gli iscritti al primo anno di ciascuno dei 91 corsi di laurea (triennali, magistrali a ciclo unico e magistrali) dell’Ateneo, sono di fatto ripartite le lezioni, nel rispetto dei principi della massima precauzione e delle pari opportunità.
L’accoglienza alle nuove matricole si svolge per la maggior parte in presenza, rispettando le regole di sicurezza imposte dall’emergenza. In qualche caso questo non è stato possibile e il Welcome Day di alcuni corsi è a distanza.
Il calendario dei Welcome Days Unipr si snoda da oggi fino a novembre.
Per i Welcome Days in presenza, come per tutte le attività didattiche in presenza, è necessario prenotare il posto in aula tramite la App UniPR Mobile (https://www.unipr.it/mobile) o il portale “Agenda Studenti” (http://agendastudenti.unipr.it/), utilizzando le credenziali di Ateneo (anche quelle temporanee della procedura di registrazione) e inserendo nel proprio profilo l’insegnamento dedicato “lezione zero”. Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da una settimana prima delle singole lezioni. Per le richieste di supporto nella procedura di prenotazione posto è possibile scrivere a prenotazione.posto@unipr.it o chiamare il Contact Center al numero 0521 906789.
BOLOGNA - Lunedì 14 ottobre ore 21 torna sul palco del Teatro Dehon di Bologna…
20 lezioni tenute da docenti dell’Ateneo di Parma per studentesse e studenti dagli 8 ai…
PARMA - È un Marcello Razzini soddisfatto a metà, quello rientrato dall'ultimo appuntamento di un…
Dal 3 ottobre 2024 tutti i giovedì fino al 12 dicembre, dalle 17, in via…
Alle 18.30 all’Oltre Lab di piazzale Bertozzi con Jacopo Canello del Dipartimento di Scienze Economiche…
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter