REGGIO EMILIA – UnipolRental e Pallacanestro Reggiana, la partnership proseguirà anche nella stagione 2024/2025: si tratta del quindicesimo anno consecutivo di collaborazione tra l’azienda leader nel mercato del noleggio a lungo termine di auto ed il club biancorosso, che viaggerà anche quest’anno sulle vetture fornite da UnipolRental.
Così ha commentato Alberto Viano, Direttore Generale di UnipolRental, nella foto con la presidente Veronica Bartoli: “Siamo davvero orgogliosi di essere al fianco della squadra, in particolar modo in occasione di un grande traguardo, i 50 anni di attività. Il nostro impegno è rivolto a supportare realtà che condividono con noi la visione di un futuro fondato su passione, eccellenza e spirito di squadra.”
UnipolRental è il più grande player a capitale interamente italiano del mercato del noleggio auto a lungo termine. Attivo dal 1994 con il nome di Car Server, il 1 agosto 2019 entra a far parte del Gruppo Unipol cambiando denominazione da Car Server a UnipolRental. Ad oggi, la società vanta oltre 430 dipendenti, una flotta di oltre 130.000 veicoli ed oltre 25.000 clienti tra grandi e medie aziende, PMI, Pubbliche Amministrazioni, privati e liberi professionisti.
Pomeriggi musicali a cura degli allievi del Frescobaldi per gli ospiti della Casa Residenza e…
CATTOLICA (RN) - Al via da lunedì il primo giro di sfalci e diserbi del…
Pubblicati gli avvisi per aggiornare gli elenchi per le attività estive rivolte alla fascia d’età…
RIMINI - Il Comune di Rimini, insieme agli altri Comuni del Distretto Nord, ha avviato…
Ancora pochi giorni per iscriversi al gioco investigativo di domenica 23 marzo nel centro di…
RIMINI - Si informa la cittadinanza che, a partire da lunedì prossimo - 17 marzo…
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X