Ciascun cittadino interpellato dovrà rispondere ad alcune domande che hanno a che vedere con i tempi di attesa per l’intervento, la cortesia degli agenti della Pm, correttezza delle informazioni, utilizzo di un linguaggio chiaro e comprensibile, atteggiamento imparziale e trasparente degli operatori, competenza dimostrata, adeguatezza degli orari di apertura. Inoltre, coloro che lo desiderano potranno anche condividere suggerimenti e indicazioni per il miglioramento del servizio. Le risposte fornite saranno coperte dal segreto statistico e per questa ragione resteranno assolutamente riservate senza essere comunicate a terzi. Una volta compilato, il questionario potrà essere restituito o con foto inviata via Whatsapp al 3387890424 o inviando una mail all’indirizzo customerpm@comune.cesena.fc.it. È inoltre possibile compilare il questionario all’indirizzo
http://www.comune.cesena.fc.it/poliziamunicipale.
"Vicinanza alla famiglia di Aurora, dolore che appartiene a tutta la comunità. Rispettiamo le indagini…
AGGIORNAMENTO delle 14.17: PERMANE LA CHIUSURA DI UN TRATTO DELLA SS64 “PORRETTANA”, A GRANAROLO DELL’EMILIA…
Ultima settimana per visitare, in Malatestiana, la mostra della scrittrice e fotografa Stefania Prandi CESENA…
Per consentire l’intervento, da lunedì 28 ottobre, dalle 9 alle 17.30, circolazione a una corsia…
L’ex stazione di via Pascoli si trasforma in “Halloween Express”, fra passeggiate culturali e giochi…
Servizio gratuito con la Croce Blu e la Croce Rossa per le persone in carrozzina…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter