BOLOGNA – Pennello in una mano e bicchiere nell’altra – scopri l’artista che è in te con una tela nera vuota e vernice fluorescente che risplende nell’oscurità. Dopo aver sfidato migliaia di persone in città di tutto il mondo, a dipingere al di fuori degli schemi (e dipingere al buio), Neon Brush arriva ufficialmente a Bologna al The Social Hub dal 26 aprile. Neon Brush – un evento originale targato Fever, la principale piattaforma per la scoperta dell’intrattenimento dal vivo – invita i partecipanti in un ambiente buio e illuminato da neon dove avranno l’opportunità di liberare la propria creatività e immaginazione attraverso una serie di schizzi e pennellate fluorescenti.
Durante il laboratorio di pittura, la cui durata sarà di circa 90 minuti, i partecipanti saranno chiamati a dare sfogo alla loro creatività per realizzare un capolavoro, imparando contemporaneamente diverse tecniche di pittura con l’aiuto di un professionista. Che siate dilettanti o appassionati di pittura, questa esperienza è aperta a tutti. Pennelli, colori, tele… ti forniremo tutto ciò di cui avrai bisogno. Musica e divertimento sono garantiti
Per un momento di relax con gli amici, un dopolavoro con i colleghi, o un’originale attività per il fine settimana, questa nuova esperienza catapulterà sicuramente i partecipanti in un mondo nuovo fatto di luci al neon, fantasia e divertimento.
Date e orari: venerdì 26 aprile alle 18.30 e alle 20.45; sabato 27 aprile alle 11.30, 14.00, 16.15, 18.45 e alle 21.00; domenica 28 aprile alle 11.30, 14.00, 16.15 e alle 18.45.
Biglietti: include una bevanda, disponibili esclusivamente tramite Fever, a partire da 36€