CATTOLICA (RN) – Cattolica ha salutato l’arrivo del nuovo anno con migliaia di persone tra le sue strade. Già dal pomeriggio cittadini e turisti, complice il meteo favorevole, si sono riversati nel centro cittadino. In serata l’attesa per il 2019 è stata animata dal concerto di The Hangover Band, in piazza Roosevelt, davanti al Palazzo Municipale. Si è cantato e si ballato a cominciare dalle 22,30. Per il contdown sul palco, tra gli altri, il Sindaco Mariano Gennari, l’Assessore al Turismo Nicoletta Olivieri, Raffaello Tonon ed altri amici della Regina dell’Adriatico. Dopo il brindisi la piazza si è scateneta con il djset a cura del trio Dubai, Gale, Gerbo. L’apprezzato “party” di fine anno è stato “firmato” dai ragazzi de Il Lamparino.
“Abbiamo cercato – spiega la Olivieri parlando delle attività di fine anno – di non lasciare nulla al caso e di coinvolgere il più possibile grandi e piccini, in modo da attirare più gente possibile. Il nostro obiettivo, come Amministrazione Comunale, è sempre stato e continuerà ad essere quello di dare l’immagine di una città aperta anche nei mesi invernali, non più una Cattolica con il mare d’estate ma anche una Cattolica con il mare d’inverno. Una cinquantina gli alberghi aperti e le prenotazioni sono andante molto bene, ho registrato tantissime richieste per questo periodo. Non avevo mai visto così tante prenotazioni come quest’anno”.
Appuntamento adesso il prossimo 6 Gennaio, alle 14.00, al Porto di Cattolica per l’arrivo della Befana volante in flyboard che lancerà caramelle a tutti i bambini presenti e offrirà vin brulè ai più grandi. Con la diretta di “Radio Studio Più” e l’intrattenimento di Walter Massa a partire dalle 15,00. Un pomeriggio tra moto d’acqua, flyboard e altri giochi acquatici che saranno al centro della scena, insieme al magico mare di Cattolica. Organizzazione a cura di “3zero3 jet ski racing team” con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cattolica.
Giovedì 3 ottobre 2024 alle 17.15 per bambini dai 5 anni in viale Krasnodar 102.…
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter