BOLOGNA – Pochi giorni fa, il Giudice di Pace di Civitavecchia ha condannato la compagnia aerea Cabo Verde Airlines al pagamento della compensazione pecuniaria di 600 euro ad un passeggero della provincia di Bologna.
La vicenda risale al 20 novembre 2019, quando il volo numero VR 633 (Roma Sal Cv Amilcar Cabril) riportò 4 ore di ritardo. Un volo in ritardo che fece saltare al passeggero la coincidenza per Recife. Il risarcimento è stato possibile, grazie all’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
«La giustizia italiana – commentano da ItaliaRimborso – anche in questo caso viene incontro alle esigenze del passeggero, ben comprendendo il disagio che può comportare un ritardo aereo. Il Giudice di Pace ha perfettamente applicato il Regolamento Comunitario n. 261/04, come spesso accade con la nostra azienda».
Un’altra sentenza favorevole per i clienti che giornalmente scelgono ItaliaRimborso, che punta a far valere i diritti dei viaggiatori. ItaliaRimborso, infatti, offre assistenza ai passeggeri che abbiano subito il disservizio aereo.
Per attivare, senza spese per il passeggero, un reclamo per un disservizio aereo vissuto, si può contattare agevolmente ItaliaRimborso, compilando il form presente nell’homepage del sito italiarimborso.it. In alternativa si può contattare la segreteria chiamando il numero di telefono 06-56548248, oppure inviare un messaggio Whatsapp al 342 1031477.
REGGIO EMILIA - Di nuovo un impegno diversificato, questo fine settimana, per Movisport. I colori…
Rimandato l'incontro inizialmente previsto per giovedì 10 ottobre 2024 alle 17 FERRARA - È rinviato a…
BOLOGNA - Riaprirà martedì 8 ottobre alle ore 7 la strada Fondo Valle Savena, chiusa…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità un…
Il presidente Carpentieri ha espresso cordoglio e vicinanza ai popoli coinvolti a nome dell'Assemblea che…
PIACENZA - Di seguito una nota della sindaca Tarasconi sul tema Piazza Cittadella: "Sono convinta…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter