REGGIO EMILIA – È stato ufficialmente definito il precampionato della UNAHOTELS Reggio Emilia: una serie di amichevoli e tornei che segneranno il percorso di avvicinamento alla Serie A 2023/2024 del team di coach Priftis.
Si comincia come da tradizione da Castelnovo Ne’ Monti (RE), dove sabato 2 settembre i biancorossi affronteranno la formazione di Serie A2 di Cento.
Mercoledì 6 settembre si va in provincia di Modena, al palasport di Cavezzo: avversario di turno il Basket Rimini (Serie A2).
È diventata ormai una tradizione anche l’amichevole al palasport di Scandiano (RE): sabato 9 settembre la sfida contro la Germani Brescia.
Torna dopo qualche anno di assenza anche li vernissage di presentazione della squadra al PalaBigi di via Guasco: mercoledì 13 settembre i biancorossi ospiteranno la formazione slovena del Krka Novo Mesto.
Negli ultimi due weekend di pre-season nel calendario della UNAHOTELS due tornei: il Brusinelli a Trento il 16-17 settembre con i padroni di casa, Brescia e Treviso ed il torneo di Jesolo (VE) il 23-24 settembre con Venezia, Pesaro e Treviso.