UCI Cinemas lancia il concorso per Elemental: in palio un artwork esclusivo

112

MILANO – Per celebrare l’uscita di Elemental, il nuovo attesissimo film di Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures che arriverà nelle sale italiane il prossimo 21 giugno, UCI Cinemas lancia un concorso che mette in palio un fantastico artwork del film in edizione limitata, incorniciato e numerato, realizzato appositamente da un’artista di Pixar in occasione dell’uscita del lungometraggio. Partecipare all’estrazione finale è semplicissimo, basterà acquistare sul sito web o tramite l’app di UCI Cinemas un biglietto per la visione del film entro il 9 luglio e registrarlo sul sito elemental.ucicinemas.it.

Diretto da Peter Sohn (“Il viaggio di Arlo”e il corto “Parzialmente Nuvoloso”) e distribuito da The Walt Disney Company Italia, Elemental è il nuovo lungometraggio targato Disney-Pixar. La storia si svolge a Element City, città popolata da cittadini appartenenti ai 4 elementi essenziali, ovvero fuoco, acqua, terra e aria. Ember è una giovane donna tenace, brillante e impetuosa la cui improvvisa amicizia con Wade, un ragazzo spiritoso, accomodante e ipersensibile, finisce per scardinare le certezze e i punti di riferimento del mondo in cui vivono.

Per assistere agli spettacoli è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. Saranno però validi per il concorso solo quelli acquistati attraverso i canali digitali del Circuito. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.