Forli

Tutto esaurito per la StraWoman con Gaia Sabbatini

Foto: Fabio Blaco

FORLÌ – Tutto esaurito per la StraWoman, la corsa-camminata non competitiva dedicata alle donne che ha animato la seconda giornata di eventi per il lancio ufficiale di Formì, il nuovo distretto commerciale sorto di fronte al casello dell’A14 di Forlì. Madrina d’eccezione l’atleta olimpica Gaia Sabbatini, campionessa europea under 23 dei 150

0 metri piani a Tallinn 2021, che ha corso insieme al pubblico.

Ai nastri di partenza si sono presentate cinquecento persone iscritte da tutta la Romagna, uomini, donne e bambini che hanno dato vita a una festa di sport e benessere tutta in rosa, tinta ufficiale della manifestazione. Dopo il breve riscaldamento a ritmo di musica un’onda di entusiasmo ha colorato le strade della città, fino al centro storico e ritorno. Il tutto con un occhio di riguardo alla solidarietà: parte del ricavato dei biglietti è andata a sostegno dell’Istituto Oncologico Romagnolo. A ricevere l’assegno da mille euro c’era il direttore dello IOR Fabrizio Miserocchi. Presenti anche i responsabili di Formì, il parlamentare Jacopo Morrone e Sergio Palazzo, fondatore e organizzatore della StraWoman.

«La due giorni di eventi per il lancio ufficiale di Formì, iniziata sabato con gli applauditissimi concerti di Cristina D’Avena, Aaron, Cricca e i Dinsieme, ha confermato che la nostra offerta attrae l’interesse di un vasto territorio. Siamo molto soddisfatti dell’entusiasmo che ha suscitato l’apertura e orgogliosi della risposta che ha avuto la città», dice il responsabile relazioni esterne di Formì, Gianpaolo Alfano.

Formì ha una superficie coperta di 24mila metri quadri e ospita una vasta gamma delle categorie più richieste di negozi: bricolage e arredo casa, sport, abbigliamento, tecnologia, hobbistica, cura della persona, ottica, mobili, calzature, pet food. Alcuni dei marchi già operativi includono Mc Donald’s, Cisalfa, Calliope, Terranova, JYSK, Euronics, Roadhouse, Billy Tacos, Scarpamondo, Takko Fashion, Satur, Piazza Italia, Arcaplanet, Pepco, Bep’s, Brico Center e Autolavaggio Vecchietti. Prossime aperture il birrificio artigianale Giusto Spirito (4 novembre), New Yorker, DM e il ristorante Umami.

FORMÌ Shopping & Food è il distretto commerciale di Forlì che offre ai visitatori oltre 24mila metri quadri di esperienze uniche dedicate all’acquisto, alla ristorazione e al tempo libero. Situato di fronte all’uscita del casello dell’A14 di Forlì, ospita 24 spazi, scelti tra i principali marchi di sport, abbigliamento, tecnologia, hobby, casa, cura della persona, ottica, calzature, food e pet. Sito web: www.formishopping.it

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Università di Parma: concorsi pubblici per 4 posti

Per le esigenze del Dipartimento di Ingegneria e Architettura. Scadenza per la presentazione delle domande:…

4 ore fa

Le commissioni consiliari di venerdì 14 giugno

BOLOGNA - Venerdì 14 giugno sono in programma tre commissioni consiliari. Alle 9, la commissione…

4 ore fa

Venerdì 14 giugno, Question Time

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

4 ore fa

Danneggia l’auto della pattuglia della polizia locale, identificato dalle telecamere di video sorveglianza e denunciato

RIMINI - Dopo un lavoro di indagine partito dalle immagini immortalate dalle telecamere di videosorveglianza,…

4 ore fa

Voli cancellati Roma Bologna e ritorno, ai passeggeri 250 euro di risarcimento

BOLOGNA - Nel pomeriggio di martedì 11 giugno numerosi passeggeri sono stati colpiti dall'annullamento dei…

3 ore fa

Elezioni comunali: Alan Fabbri proclamato ufficialmente sindaco

Questa è la sua quarta volta da primo cittadino FERRARA - Alan Fabbri è ufficialmente…

4 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter