RICCIONE (RN) – La fine delle vacanze si sa, lascia a tutti un po’ di amaro in bocca.
Ma non sarà così per i turisti in vacanza in Romagna, che Domenica passeranno dal casello di Riccione per tornare a casa.
Anche questa domenica infatti il colorato Staff di Riccione Piadina, armato di sorrisi, allegria, musica e gonfiabili è pronto per regalare migliaia di Piadine ai turisti in partenza.
Sono già più di 15000 le piadine regalate quest’anno nelle prime due domeniche di Luglio: è un gesto semplice e genuino, una dolce coccola per chi sta tornando a casa, per lasciare un bel ricordo del soggiorno in Romagna, con l’augurio di tornarci presto.
Come sempre insieme alle confezioni di piadina arancioni verranno distribuiti anche i volantini del Piadina Experience, il primo museo al mondo sulla storia della Piadina: un’esperienza sensoriale, multimediale e innovativa situato all’interno della sede aziendale principale di San Giovanni in Marignano.
Riccione Piadina vi aspetta domenica dalle 16 in poi al casello di Riccione con una freschissima sorpresa in serbo per tutti i turisti! A presto!