Procedura per “l’affidamento della gestione delle attività di mediazione sociale del Comune di Ferrara”
FERRARA – Scadrà il 4 ottobre 2021 alle 12 il termine per partecipare al bando relativo a: “Procedura aperta avente ad oggetto l’affidamento della gestione delle attività di mediazione sociale del Comune di Ferrara”.
La seduta pubblica di apertura delle offerte è programmata per il 6 ottobre 2021 alle 9. Si precisa che, a seguito delle recenti norme in materia di emergenza epidemiologica da Covid-19 e fintanto che tali norme rimarranno in vigore, le sedute pubbliche previste dovranno svolgersi esclusivamente attraverso la piattaforma SATER a cui ciascun concorrente potrà collegarsi.
Il bando e la relativa documentazione sono consultabili sul sito del Comune di Ferrara alla pagina https://servizi.comune.fe.it/222 e sulla piattaforma SATER (Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna) al link: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5616062