“Il Calendario, a detta degli operatori, si sta rivelando uno strumento utile – spiega Tommaso Rotella, assessore al Turismo – che permette di coordinare le informazioni sui principali eventi consentendo di programmare strategie e iniziative. Fa parte di un’attività di promozione della città che sta ottenendo una sempre maggiore attenzione di media nazionali e riviste specializzate che scoprono Modena e mostrano di apprezzarla”.
Il nuovo Calendario, che comprende anche una mappa e una serie di “idee per un weekend a Modena”, è in distribuzione e in consultazione all’Ufficio informazioni e accoglienza turistica (Iat), all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) di piazza Grande, negli alberghi, al Quartiere fieristico, negli Istituti culturali, alla Ghirlandina, e inviato a Enti e istituzioni regionali, all’Apt e all’aeroporto di Bologna.
La versione on line in formato Pdf pubblicata sul sito internet www.visitmodena.it è periodicamente aggiornata e consente di essere a sua volta stampata. L’attività di redazione del Calendario, infatti, prosegue con continuità per garantire gli aggiornamenti on line, che porteranno a una nuova edizione cartacea nella primavera 2017, periodo in cui è prevista anche la realizzazione di una edizione speciale 2018 destinata ai tour operator con selezione di eventi e proposte di soggiorno per il prossimo anno sulla base dei quali sarà possibile pianificare veri e propri pacchetti turistici.
Corso di scacchi per bambini e ragazzi da 6 a 12 anni, in via Romiti…
CATTOLICA (RN) - “Il 4 novembre deve essere una giornata per promuovere la pace. Celebriamo…
BOLOGNA - Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato, con 22…
FORLÌ - Visto il bollettino di Arpae di lunedì 4 novembre, si comunica che nelle…
MISANO ADRIATICO (RN) - L’amministrazione comunale di Misano Adriatico esprime profondo cordoglio per la scomparsa…
RIMINI - Con l'approssimarsi di "Ecomondo", al via domani nel quartiere fieristico, i tassisti riminesi…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter