Trenove fa il suo ingresso nel Basket Pool

27
Bellei

REGGIO EMILIA – Il Basket Pool si aggiunge di una nuova importante azienda: Trenove, società che opera nel settore delle Telecomunicazioni, dopo essere entrata l’anno scorso tra i sostenitori di Pallacanestro Reggiana ha deciso di aumentare il suo impegno e da quest’anno farà parte del Basket Pool.

Queste le parole di Davide Bellei, Amministratore Unico di Trenove (nella foto con la presidente Veronica Bartoli) : “Siamo orgogliosi di entrare a far parte di un network di sponsor così importante come quello che offre Pallacanestro Reggiana, società di riferimento del nostro territorio, con la quale condividiamo i valori educativi e sociali che trasmette questo fantastico sport. Siamo certi che, insieme a squadra e tifosi, vivremo tante belle emozioni in questa stagione, iniziata con tanto entusiasmo e presupposti che ci fanno ben sperare”. 

Trenove è una società italiana che opera nel settore ICT/Telecomunicazioni. Dalla sua sede di Reggio Emilia offre alle aziende su tutto il territorio italiano servizi altamente specializzati e personalizzati di telefonia VoIP e connettività professionale.

Nata nel 2008 dall’incontro tra professionisti del settore, che hanno messo la loro decennale esperienza nel settore informatico e delle telecomunicazioni a servizio delle aziende, Trenove ha festeggiato nel 2023 i suoi primi quindici anni di attività. In questi anni la finalità è stata una sola: offrire soluzioni altamente professionali e personalizzate per il mondo del business.