Promozione estiva, valida fino al 31 agosto 2018, grazie all’accordo tra Comune di Forlì e Gestore del servizio
FORLÌ – L’estate 2018 ha in serbo importanti novità per gli studenti abbonati al trasporto pubblico residenti nel Comune di Forlì.
I possessori di abbonamento Scuola Card 10 mesi, sottoscritto per l’anno scolastico 2017/2018, vedono infatti prolungarsi la validità del proprio titolo fino al 31 agosto 2018 e potranno utilizzarlo a partire dall’8 giugno, non solo sulla tratta acquistata per recarsi a scuola, ma gratuitamente su tutti i servizi bus dell’intera rete START Romagna dei bacini di Forlì e della Romagna.
“Questa azione è possibile grazie all’accordo sottoscritto tra il Comune di Forlì e START Romagna – dichiara l’Assessore alla Mobilità del Comune di Forlì, Marco Ravaioli – e ha come obiettivo strategico l’impegno per la diffusione di buone pratiche, in termini di utilizzo del trasporto pubblico, promozione della sicurezza stradale e attenzione agli aspetti ambientali, in un quadro generale di politiche di incentivazione alla mobilità sostenibile”.
La promozione si ripeterà anche nei prossimi anni in virtù della durata triennale dell’accordo.
I possessori di abbonamento Scuola card urbano per Forlì, potranno da subito utilizzare la propri tessera Mi Muovo, mentre i residenti che hanno acquistato un abbonamento di tipo extraurbano dovranno recarsi presso il Punto Bus (in via Volta 13) per poter adeguare la tessera e usufruire delle nuove opportunità di viaggio.
Gli studenti in possesso di Scuola Card extraurbano non residenti a Forlì potranno, come per il passato, acquistare l’Estate Card 2018 che consente l’utilizzo della rete START fino al 31 agosto.
Per informazioni: START Romagna tel. 199115577 www.startromagna.it – Servizio WhatsApp START Romagna 3316566555