Provvedimenti in vigore giovedì 25 luglio 2024 dalle 8 alle 17
FERRARA – La via Armari, nel centro storico di Ferrara, sarà interrotta al transito (eccetto gli autorizzati) nella giornata di giovedì 25 luglio 2024, dalle 8 alle 17, nel tratto compreso tra via Cosmè Tura e via Lollio, per lavori a cura di privati. In vigore anche il divieto di sosta su entrambi i lati con rimozione coatta.
Saranno ammessi al transito (con temporaneo ripristino del doppio senso di marcia), nelle aree non interessate dai lavori, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.
L’accesso agli altri tratti di via Armari sarà consentito da via Contrada della Rosa-Cosmè Tura (con obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via Armari, eccetto autorizzati) e da via Lollio (con obbligo di svolta a sinistra all’intersezione con via Armari, eccetto autorizzati). In via Lollio sarà temporaneamente invertito l’attuale senso unico di marcia, con istituzione del senso unico in direzione di via Armari, e sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati.
In via Armari da via Cosmè Tura a corso Ercole I d’Este sarà in vigore il senso unico verso corso Ercole I d’Este.
In via Armari, corso Ercole I d’Este (da via Armari a largo Castello) e in via Lollio sarà temporaneamente revocata la Zona a traffico limitato-Ztl per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori.