REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che Transcoop, azienda di autotrasporti con sede a Reggio Emilia e già sostenitrice del Club, ha deciso di incrementare il suo impegno e nella stagione 2023/2024 farà parte del Basket Pool, prestigioso nucleo di aziende a fianco dei colori biancorossi.
Così ha commentato Luca Genitoni, Direttore Generale di Transcoop (nella foto con la presidente Veronica Bartoli): “Sostenere la Pallacanestro Reggiana è per la nostra azienda un modo per cementare ulteriormente il legame con il nostro territorio, del quale il Club biancorosso rappresenta un’eccellenza, sia in termini sportivi che come valori espressi. Siamo quindi molto contenti di accompagnare il team in questa avventura in Serie A. Condividiamo con Pallacanestro Reggiana la stessa passione per il lavoro ed il rispetto per gli ideali. Inoltre, tra soci e dipendenti, i tifosi e gli appassionati biancorossi sono tanti, quindi è stato ancora più naturale per noi incrementare il nostro sostegno”.
Transcoop è un consorzio di imprese artigiane operanti nel settore dell’autotrasporto. Si occupa sia di trasporti completi che parziali, principalmente a livello nazionale, ma anche internazionale. Transcoop è in grado di trasportare ogni tipo di categoria merceologica, dai prodotti industriali a quelli alimentari, anche a temperatura controllata. I suoi servizi comprendono anche autogru, trasporti eccezionali, trasporto inerti e raccolta rifiuti.