La campagna per il tram, curata dall’agenzia Homina, è stata premiata nella categoria “campagne per opere finanziate con fondi PNRR” di The PRize, il premio italiano per le relazioni pubbliche promosso da UNA – Aziende della Comunicazione Unite.
La campagna Bologna Città 30, curata dall’agenzia Sottosopra, ha invece vinto il premio come miglior Corporate Identity nella categoria socio culturale di Mediastars 2024, il premio tecnico della pubblicità, e ha ricevuto una “special star” per la copy strategy.
“Due riconoscimenti importanti – è il commento dell’assessora Valentina Orioli – che testimoniano l’impegno dell’Amministrazione nell’informare i cittadini e le cittadine su due progetti cardine di questo mandato”.
CALESTANO (PR) - C’era davvero il meglio dell’offroad nazionale a Calestano (PR), teatro della 17esima…
Nell'esposizione fumettistica sull'alluvione forlivese è presente anche un testo appropriato di De Andrè FORLÌ -…
SOGLIANO AL RUBICONE (FC) - Non è mancato lo spettacolo alla quinta edizione del Montegelli…
BOLOGNA - A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della…
PARMA - Si è svolta ieri pomeriggio l’intitolazione a Don Mario Rosati del parco situato tra…
Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter