“Tra palco e realtà” il 6 ottobre al Teatro Dehon di Bologna

0

BOLOGNA – Dopo il successo registrato in varie città d’Italia, Domenica 6 ottobre ore 21 arriva al Teatro Dehon di Bologna “Tra palco e realtà“,  uno show dinamico, coinvolgente, esplosivo, ricco di danza, canto e parole, che vede protagonisti artisti insieme alle loro storie. Nomi d’eccezione molto amati dal pubblico più giovane, i più provenienti dal panorama del talent. Un mix di talento, emozioni e racconti di vita vera.

Deborah Iurato, Miguel Wave, Rita Pompili e Martina Giovannini si presenteranno sotto due vesti, quella di artista che si esibisce in perfomance di danza, canto o altra forma d’arte e quella di persona che racconta i propri sogni, le aspettative, gli obiettivi raggiunti, i suoi punti di forza ma anche le sue fragilità, le sue difficoltà e le sue rinunce. Il pubblico potrà così godere di due ore di divertimento e grandi emozioni e conoscere più a fondo i propri beniamini che si sveleranno durante il talk raccontando il loro cammino: da ieri ad oggi.

La conduzione dello show è affidata a due professionisti del settore: Klaudia Pepa, ballerina, coreografa, la ricordiamo in Open di Daniel Ezralow e in alcune edizioni di Amici, e Garrison Rochelle, famoso coreografo che ultimamente è stato uno dei protagonisti del musical Saranno Famosi, con la regia di Luciano Cannito.

Prezzo Intero € 30,00 – Ridotto € 25,00

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

Tel. 051.342934

www.teatrodehon.it

Domenica 6 Ottobre 2024

ore 20

KLAUDIA PEPA E GARRISON ROCHELLE

conducono la serata

TRA PALCO E REALTÀ

Musica, danza e parole

Con Deborah Iurato, Miguel Wave, Rita Pompili,

Martina Giovannini