Reggio Emilia

Torna la BCL al PalaBigi, domani alle 20.00 la sfida agli spagnoli di Manresa

Priftis: “Attenti alla loro aggressività e fisicità”

REGGIO EMILIA – Tornano le notti di BCL al PalaBigi: riprende il Round of 16 della manifestazione continentale con la sfida di domani in via Guasco alle ore 20:00 contro la formazione spagnola del Manresa.

La situazione, dopo due partite di questa seconda fase, è la seguente: Tenerife a punteggio pieno con due vittorie su due, Manresa e UNAHOTELS appaiate con un successo a testa e Petkim in coda ancora a zero. La formula prevede che le prime due classificate al termine di questo raggruppamento accedano ai Playoff.

Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “Manresa vorrà giocare una partita ad alto rimo, sono una squadra che quando può corre, prende tanti tiri nei primi secondi dell’azione ed ha alcuni giocatori molto bravi a spaccare in due le difese con le loro penetrazioni. Questo ci porterà a dover fare un gran lavoro individuale in difesa sugli uno contro uno e provare a controllare in ogni modo la loro pericolosa transizione. Ovviamente l’energia con cui scenderemo in campo sarà una delle chiavi, avendo dall’altra parte una squadra molto fisica, che pressa a tutto campo, aggredisce e va molto forte a rimbalzo d’attacco. Sarà una partita molto difficile contro una squadra che anche nel suo campionato nazionale sta andando molto bene, mostrando sempre grande competitività ed agonismo”.

Info biglietti – Attiva la Promo Universitari

I biglietti per la sfida sono in vendita online su Vivaticket, allo stoRE biancorosso aperto sia nella giornata di oggi che di domani, oltre che direttamente alla biglietteria del PalaBigi a partire dalle ore 18.45.

Ricordiamo inoltre che è attiva la Promo Universitari, valida per gli studenti di tutti gli atenei: al prezzo di 10 euro il pacchetto comprende biglietto di Curva Non Numerata, Sangria e Nachos come aperitivo da consumare al PalaBigi.

La Promo Universitari si può acquistare allo stoRE o direttamente al PalaBigi mostrando il tesserino o il badge universitario.

Julio Cesar Anaya Freile (Portogallo), Michal Proc (Polonia) e Carsten Straube (Germania) sono i tre arbitri designati per la sfida, che verrà trasmessa su DAZN.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Patti di collaborazione: pubblicato il bando per la cura e la gestione di piccole aree verdi nei quartieri

I progetti possono essere presentati dai cittadini, singoli o  associati, compresi gruppi informali e associazioni…

3 minuti fa

Mini Maratona Pedibus, entro il 31 marzo le iscrizioni delle scuole alla 28° edizione

PIACENZA - Si è svolta il 20 febbraio, in Municipio, la conferenza stampa in cui…

9 minuti fa

“Sport Up!”: al via un programma di appuntamenti per ragazze e ragazzi tra sport e movimento

Incontri gratuiti dal 7 marzo 2025 per sette venerdì, dalle 15 alle 17, nella palestra…

22 minuti fa

Achille Lauro annuncia i Palasport: 7 date a marzo 2026

A Bologna il 20 marzo 2026 BOLOGNA - ACHILLE LAURO INCOSCIENTI GIOVANI DOPO AVER PRESENTATO…

2 ore fa

Sicurezza dei giovani, incontro in comune il 12 marzo

Data condivisa dopo un incontro tra l'amministrazione, presenti Sindaco, Vicesindaca, Assessora alla Scuola e Comandante…

4 ore fa

8 marzo: “Just the Woman I Am 2025”, l’Università di Parma e il CUS aderiscono alla corsa – camminata per sostenere la ricerca sul cancro

Alle 10.30 al Campus Scienze e Tecnologie. Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio PARMA -…

4 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X