Priftis: “Attenti alla loro aggressività e fisicità”
REGGIO EMILIA – Tornano le notti di BCL al PalaBigi: riprende il Round of 16 della manifestazione continentale con la sfida di domani in via Guasco alle ore 20:00 contro la formazione spagnola del Manresa.
La situazione, dopo due partite di questa seconda fase, è la seguente: Tenerife a punteggio pieno con due vittorie su due, Manresa e UNAHOTELS appaiate con un successo a testa e Petkim in coda ancora a zero. La formula prevede che le prime due classificate al termine di questo raggruppamento accedano ai Playoff.
Così coach Dimitris Priftis ha presentato la sfida: “Manresa vorrà giocare una partita ad alto rimo, sono una squadra che quando può corre, prende tanti tiri nei primi secondi dell’azione ed ha alcuni giocatori molto bravi a spaccare in due le difese con le loro penetrazioni. Questo ci porterà a dover fare un gran lavoro individuale in difesa sugli uno contro uno e provare a controllare in ogni modo la loro pericolosa transizione. Ovviamente l’energia con cui scenderemo in campo sarà una delle chiavi, avendo dall’altra parte una squadra molto fisica, che pressa a tutto campo, aggredisce e va molto forte a rimbalzo d’attacco. Sarà una partita molto difficile contro una squadra che anche nel suo campionato nazionale sta andando molto bene, mostrando sempre grande competitività ed agonismo”.
Info biglietti – Attiva la Promo Universitari
I biglietti per la sfida sono in vendita online su Vivaticket, allo stoRE biancorosso aperto sia nella giornata di oggi che di domani, oltre che direttamente alla biglietteria del PalaBigi a partire dalle ore 18.45.
Ricordiamo inoltre che è attiva la Promo Universitari, valida per gli studenti di tutti gli atenei: al prezzo di 10 euro il pacchetto comprende biglietto di Curva Non Numerata, Sangria e Nachos come aperitivo da consumare al PalaBigi.
La Promo Universitari si può acquistare allo stoRE o direttamente al PalaBigi mostrando il tesserino o il badge universitario.
Julio Cesar Anaya Freile (Portogallo), Michal Proc (Polonia) e Carsten Straube (Germania) sono i tre arbitri designati per la sfida, che verrà trasmessa su DAZN.