Lunedì 4 aprile 2022 dalle 9 alle 11 nella sala multimediale in via delle Scienze 17 (Ferrara). Iscrizioni aperte.
FERRARA – Prende avvio lunedì 4 Aprile 2022 la seconda edizione del corso di alfabetizzazione digitale “Il PC da zerouno”, pensato per chi non sia ancora in possesso di conoscenze informatiche.
Il corso intende fornire competenze di base per l’utilizzo del computer e della rete Internet (accensione del computer, organizzazione delle informazioni, accesso a Internet, suo utilizzo per la ricerca di informazioni e comunicazioni tramite email). Verranno, inoltre, illustrati i servizi online del Polo Bibliotecario Ferrarese.
Le lezioni si terranno il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 11 nella sala multimediale della Biblioteca Comunale Ariostea (via delle Scienze 17, Ferrara). Per accedere alla biblioteca è necessario essere in possesso di Green Pass “rafforzato” e mascherina FFP2.
Per informazioni e per iscrizioni al corso telefonare il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 al numero 0532 418217. Il programma completo degli appuntamenti culturali della biblioteca comunale Ariostea di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it.