Dal 6 al 9 Settembre un cartellone ricco di eventi organizzati dall’Amministrazione in concomitanza del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini. Nell’area di Piazza delle Nazioni spazio a Street Food, Mostra mercato di accessori moto, concerti tutte le sere e lo spettacolo di Free Style Moto Cross dei Daboot
CATTOLICA (RN) – È ufficialmente partito il conto alla rovescia per la seconda edizione del MBC – Motor Beach Circus di Cattolica. Definito l’intero calendario della manifestazione che si svolgerà dal 6 al 9 settembre prossimi nella zona di Piazza delle Nazioni. Si tratta di un evento particolarmente sentito e partecipato dal pubblico, pensato ed allestito in concomitanza del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini, nell’ambito degli eventi ufficiali di The Riders’ Land Experience.
Nel dettaglio il programma prevede l’apertura giovedì 6 settembre con un “Opening Event” alle 18.00, da quel momento tutti i giorni saranno aperti al pubblico i “truck” dello “Street Food Circus” e sono previsti i Dj Set del “Motor Beach Rock” alle 18,00 ed alle 23,00. Ogni sera si esibirà dal vivo una band live: giovedì i “Coffee Killers” (ore 21,00), venerdì i “Rezophonic” (ore 21,00), sabato i “The Nuclears” (ore 21,30) e domenica “La Gabbia” (ore 21,00). Grande attesa per lo show di Free Style Moto Cross dei Daboot che terranno il pubblico col naso all’insù a seguire le loro evoluzioni in aria: lo spettacolo si svolgerà sabato 8 settembre in due momenti, alle 18,00 ed alle 21,00. Ma non finisce qui, per gli appassionati è previsto anche un “Expo moto custom e accessori”, una mostra mercato dove trovare di tutto per la propria moto, compresi pezzi unici e d’epoca.
#CattolicaBay #MBC2018Cattolica