Parma

Torna il Luna Park in Cittadella

Massima attenzione per le norme di sicurezza anti Covid – 19. Sarà il primo a riaprire a livello nazionale, sabato 13 giugno

PARMA – E’ anche questo un segno di ritorno alla normalità: torna il Luna Park in Cittadella, dopo che gli spettacoli viaggianti hanno scontato la chiusura legata all’emergenza coronavirus di marzo e la fiera di San Giuseppe, in largo Simonini, non si è svolta.

Grazie al progressivo ritorno alla normalità, torna il consueto appuntamento estivo delle giostre in Cittadella, dove saranno attuate tutte le norme anti contagio, previste dalle attuali disposizioni di legge.

L’appuntamento per grandi e piccini è per sabato 13 giugno, in perfetta “Sicurezza sanitaria” e sarà sicuramente un motivo in più per ridare serenità e un po’ di svago ai parmigiani, costretti per un lungo periodo a restare chiusi nelle proprie abitazioni, fanno presente i membri del comitato degli spettacoli viaggianti.

Il Luna Park, applicherà i seguenti orari: feriali dalle 16.30 alle 23.00; mentre Festivi e Prefestivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 00.45.

Quello della Cittadella sarà il primo Luna Park che riparte su tutto il territorio Nazionale, grazie anche alla dedizione ed alla passione dei gestori che credono nella loro attività e non si sono arresi al lungo periodo di chiusura dovuto al Covid – 19 ed alla disponibilità del Comune.

Diversi sono gli intrattenimenti in grado di offrire un divertimento sano e sicuro. Anche il Comune ha creduto e crede in questa opportunità. Sono tanti gli svaghi presenti in Cittadella, con un parco divertimenti con attrazioni per ogni età, partendo dai tanti giochi per bambini, alle prove di abilità e infine alle grandi giostre per ragazzi e non solo.

Per maggior sicurezza, e a garanzia dell’incolumità di tutti i clienti, verranno scrupolosamente osservare le linee guida trasmesse dalla Regione, per garantire la “Sicurezza Sanitaria” a tutti gli utenti e ai lavoratori presenti alla manifestazione. Per questo è stato contattato un tecnico esperto che verificherà la sicurezza sanitaria e tecnica di ogni giostra, al fine di eliminare qualunque paura derivante dal COVID-19.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Riccione Christmas Sea: un Natale magico con musica, luci e divertimento

Tra i tanti ospiti d’eccezione Enrico Ruggeri, Chiara Francini e Luca Bizzarri RICCIONE (RN) -…

6 minuti fa

A lezione di intelligenza artificiale nelle scuole superiori

Al via il programma del Comune di Rimini ‘Nuove generazioni, nuove tecnologie: i protagonisti del…

16 minuti fa

Regionali, domani si riunisce la Commissione per la nomina degli scrutatori

L’invito ai cittadini: controllate la tessera elettorale in vista del voto PIACENZA - Si riunirà…

30 minuti fa

Il campionato della Mernap riparte da Fano

Sabato pomeriggio i manfredi fanno visita all'Eta Beta, il tecnico Vespignani: "Inutile guardare la classifica"…

38 minuti fa

Alla guida ubriachi e senza patente evitano il posto di controllo

Rintracciati e denunciati dalla Polizia Locale PIACENZA - Alla vista della pattuglia della Polizia Locale…

44 minuti fa

Meteo avverso: slitta al 21 novembre “Puliamo il mondo” al Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma

Iniziativa promossa dal Gruppo Ateneo Sostenibile dell’Università nell’ambito della campagna nazionale di Legambiente, aperta a…

48 minuti fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter