Torna a Bologna il mercatino second-hand a sostegno del Centro Terapeutico Antoniano

0

BOLOGNA – La 33ª edizione del Mercatino Vintage organizzato dalle socie di Antoniano Insieme si avolgerà da giovedì 17 a domenica 20 ottobre presso lo Studio Televisivo dello Zecchino D’Oro (Via Guinizelli 11, Bologna).

Il mercatino, aperto dalle 10.00 alle 18.30, offrirà l’opportunità di acquistare abbigliamento, accessori e articoli per la casa nell’area “bric à brac”, con il ricavato destinato alle attività riabilitative per oltre 800 bambini con fragilità seguiti dal Centro Terapeutico di Antoniano.

Ti aspettiamo da giovedì 17 a domenica 20 ottobre nella bellissima location dello Studio Televisivo dello Zecchino D’Oro, per la trentatreesima edizione del mercatino Vintage e non, organizzato dalle socie di Antoniano insieme.

Preparati per quattro giorni all’insegna dello shopping solidale con tante bellissime occasioni. Al Vintage infatti puoi trovare davvero di tutto: giacche, gonne, pantaloni, scarpe, camicie e una bellissima area dedicata al bric a brac con bicchieri, servizi di piatti e molto altro.

Alcune informazioni logistiche

  • L’ingresso al mercatino Vintage sarà da Via Guinizelli 11, la porta subito adiacente all’ingresso del passo carraio di Antoniano
  • Il mercatino sarà aperto da giovedì 17 a domenica 20 ottobre ad orario continuato, dalle ore alle 10.00 alle 18.30.

Gli acquisti che fanno del bene

Quello che spendi per i tuoi vestiti e per i tuoi accessori sostiene le attività riabilitive per oltre 800 bambini con fragilità seguiti dagli operatori e dalle operatrici del Centro Terapeutico Antoniano insieme.