BOLOGNA – Al Teatro Dehon di Bologna dal 7 al 9 marzo, venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 16, Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz in “Ti amo o qualcosa del genere“, una commedia scritta e diretta da Diego Ruiz, che ha debuttato la prima volta nel 2007 con enorme successo, conquistando migliaia di spettatori.
Un’altra divertente commedia di Diego Ruiz con le sue appassionanti e ironiche ricerche sulla qualità dei rapporti di coppia, visti però, questa volta, attraverso la lente spietata dell’amicizia.
Sì, perché un amico alcune volte, più o meno involontariamente, può mettere i bastoni tra le ruote alla storia d’amore dell’altro. Se poi il tuo migliore amico, in realtà è un’amica, il pericolo è dietro l’angolo. Esiste l’amicizia tra uomo e donna? Oppure c’è un’attrazione latente?
I quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio inestricabile di bugie e mezze verità.
Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?
Prezzo Intero € 26,00 – Ridotto € 22,00
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.
Dal 7 al 9 marzo 2025
TIZIANA FOSCHI, MILENA MICONI, SAMUEL PERON E DIEGO RUIZ
in
TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE
Scritto e diretto da DIEGO RUIZ
Scenografia MAURO PARADISO
Aiuto rega MANUELA PERFETTI
Direttore ci scena LUDOVICO NARDOCCI
Aut in/ Luci CALOGERO PULEO
Produttore mucutivo GIUSEPPE MAGAGNINI
Amministratore ROMOLO PASSINI
Organizzatore ERSILIA ROCCHI
Distributore MENTECOMICA
Scenictecnica CARPEDIEM
Foto ALESSANDRO CANESTRELLI
Teatro Dehon
via Libia 59, Bologna
Tel. 051.342934
www.teatrodehon.it
Dal 7 al 9 marzo 2025
venerdì e sabato ore 21 – domenica ore 16
Tiziana Foschi, Milena Miconi, Samuel Peron e Diego Ruiz
in
TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE
una commedia scritta e diretta da Diego Ruiz