«Il frenetico ritmo della vita moderna può a volte indebolire il legame con la nostra interiorità, rendendolo confuso e distante. Tuttavia, le profonde conoscenze spirituali millenarie dello Yoga e il potere dei suoni sacri dei Mantra ci insegnano che la nostra vera natura è molto più vasta e profonda di quanto spesso percepiamo», spiega l’autrice. «“Il Suono dello Yoga” è un manuale di sopravvivenza a questi tempi contemporanei di continua frenesia quotidiana. Mentre affrontiamo le sfide del mondo materiale, possiamo ancora trovare spazi sacri per la contemplazione, la pace interiore e il risveglio spirituale».
Uscito il 15 novembre, il libro è distribuito da Il Giardino dei Libri, Amazon e Macrolibrarsi. Oltre agli insegnamenti scritti, tra le pagine si cela un QRCode per accedere a meditazioni guidate esclusive e a un intero album di Mantra in sanscrito, registrato dall’autrice a Calcutta, in India, con l’accompagnamento di grandi Maestri di musica indiana. La pratica di questi suoni sacri aiuta a focalizzare la mente, a visualizzare e manifestare meglio la realtà e a incarnare ciò che veramente è rappresentato nel profondo dell’anima.
Thea Crudi consegna così molto più di un semplice libro: “Il Suono dello Yoga” è uno scrigno in cui è racchiusa la chiave per entrare in sintonia con le vibrazioni dell’Universo ed entrare in uno stato di equilibrio interiore, attraverso parole, suoni e meditazioni che alleviano e allontanano stress, ansia ed emozioni negative.
DETTAGLI SUI CONTENUTI MULTIMEDIALI
Il libro “Il Suono dello Yoga” di Thea Crudi comprende:
A PROPOSITO DI THEA CRUDI
Thea Crudi è una cantante spirituale e scrittrice italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale. Considerata la cantante di Mantra più affermata in Italia, da oltre dieci anni diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito attraverso seminari, ritiri e concerti spirituali.
Nel corso degli anni, si è esibita con grandi maestri e artisti di fama internazionale. Tra le sue collaborazioni, anche il brand di moda Vivienne Westwood per concerti spirituali a New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Milano. La sua musica è stata scelta come colonna sonora dei film “Il Fascino dell’Impossibile” di Silvano Agosti (2015) e “Choose Love” di Thomas Torelli (2018).
Thea Crudi è autrice del libro “La Conoscenza Spirituale dello Yoga” (OM Edizioni, 2020) e ha scritto articoli per riviste olistiche nazionali e mensili di medicina alternativa.
Aperte le iscrizioni per l'evento online gratuito di martedì 8 ottobre 2024 alle 15, promosso…
Il riconoscimento del Presidente della Repubblica RIMINI - Fondazione ISAL organizza anche quest’anno l’evento “Cento…
Domenica 6 ottobre 2024 Passeggiata Culturale e Ambientale dal Giardino di Villa Saffi al Parco…
PIACENZA - Numerosi interventi, in queste settimane, hanno visto gli agenti della Polizia Locale di…
CATTOLICA (RN) - La Sindaca Franca Foronchi ha ricevuto in Sala Giunta a Palazzo Mancini…
PIACENZA - La sindaca Katia Tarasconi ha incontrato questa mattina Andrea Grossi, nuovo provveditore scolastico…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter