Thea Crudi presenta Il Suono dello Yoga a Bellaria (RN)

52

In occasione dell’evento La Donna Sapiens Sapiens, la cantante di Mantra più affermata in Italia presenterà il suo nuovo libro, edito da Il Giardino dei Libri. Appuntamento il 25 Novembre alle 21 presso l’Hotel Astra

BELLARIA-IGEA MARINA (RN) – Un viaggio dentro di sé, alla scoperta del significato spirituale dello Yoga, dei Mantra e della pratica della meditazione sonora come strumento per migliorare la propria vita: nel suo nuovo libro “Il Suono dello Yoga”, Thea Crudi rivela i segreti della vibrazione sonora consapevole, una delle più raffinate pratiche yogiche. Ne parlerà a Bellaria nel corso di una speciale presentazione il prossimo 25 Novembre alle ore 21 presso l’Hotel Astra (via Paolo Guidi 77) in occasione della serata La Donna Sapiens Sapiens, organizzata dall’Associazione Nota Music e dedicata alla creatività e saggezza femminile. Nel corso dell’evento, Thea Crudi interpreterà anche il suo ultimo suggestivo singolo Babaji.

«Il frenetico ritmo della vita moderna può a volte indebolire il legame con la nostra interiorità, rendendolo confuso e distante. Tuttavia, le profonde conoscenze spirituali millenarie dello Yoga e il potere dei suoni sacri dei Mantra ci insegnano che la nostra vera natura è molto più vasta e profonda di quanto spesso percepiamo», spiega l’autrice. «“Il Suono dello Yogaè un manuale di sopravvivenza a questi tempi contemporanei di continua frenesia quotidiana. Mentre affrontiamo le sfide del mondo materiale, possiamo ancora trovare spazi sacri per la contemplazione, la pace interiore e il risveglio spirituale».

Uscito il 15 novembre, il libro è distribuito da Il Giardino dei Libri, Amazon e Macrolibrarsi. Oltre agli insegnamenti scritti, tra le pagine si cela un QRCode per accedere a meditazioni guidate esclusive e a un intero album di Mantra in sanscrito, registrato dall’autrice a Calcutta, in India, con l’accompagnamento di grandi Maestri di musica indiana. La pratica di questi suoni sacri aiuta a focalizzare la mente, a visualizzare e manifestare meglio la realtà e a incarnare ciò che veramente è rappresentato nel profondo dell’anima.

Thea Crudi consegna così molto più di un semplice libro: “Il Suono dello Yoga” è uno scrigno in cui è racchiusa la chiave per entrare in sintonia con le vibrazioni dell’Universo ed entrare in uno stato di equilibrio interiore, attraverso parole, suoni e meditazioni che alleviano e allontanano stress, ansia ed emozioni negative.

DETTAGLI SUI CONTENUTI MULTIMEDIALI

Il libro “Il Suono dello Yoga” di Thea Crudi comprende:

  • La meditazione guidata “Il Messaggio di Krishna”: un estratto delle antiche conoscenze spirituali trasmesse da Krishna, insegnamenti che fanno parte della Bhagavad Gita e risalgono a oltre 5000 anni fa.
  • Meditazioni guidate sul potere dei Chakra e della Kundalini: un Mantra dedicato a ogni Chakra e affermazioni che riprogrammano positivamente la mente.
  • Un album, registrato a Calcutta, in India, contenente Mantra in Sanscrito che favoriscono il benessere olistico e la pace mentale, con l’accompagnamento di grandi Maestri di Musica Indiana.

A PROPOSITO DI THEA CRUDI

Thea Crudi è una cantante spirituale e scrittrice italo-finlandese con formazione jazzistica internazionale. Considerata la cantante di Mantra più affermata in Italia, da oltre dieci anni diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito attraverso seminari, ritiri e concerti spirituali. 

Nel corso degli anni, si è esibita con grandi maestri e artisti di fama internazionale. Tra le sue collaborazioni, anche il brand di moda Vivienne Westwood per concerti spirituali a New York, Los Angeles, Londra, Parigi e Milano. La sua musica è stata scelta come colonna sonora dei film “Il Fascino dell’Impossibile” di Silvano Agosti (2015) e “Choose Love” di Thomas Torelli (2018).

Thea Crudi è autrice del libro “La Conoscenza Spirituale dello Yoga” (OM Edizioni, 2020) e ha scritto articoli per riviste olistiche nazionali e mensili di medicina alternativa.