FERRARA – Mercoledì 31 maggio alle 11.30 nella sala degli Arazzi della residenza municipale, si è tenuto un incontro coni i giornalisti per fornire gli ultimi aggiornamenti della nuova avventura dell’atleta Ilaria Corli, in partenza per “The Longest Triathlon – Il giro d’Europa – 7.000 Km in 80 giorni” dal Lido di Volano l’1 giugno 2017.
Accanto ad Ilaria Corli erano presenti il vicesindaco e assessore alla Cultura Massimo Maisto, il sindaco di Ro Antonio Giannini, il presidente dell’associazione sportiva “3-cycle” Paolo Mecca, il prof. Edgardo Canducci esperto nutrizionista e altri componenti dello staff che sostiene l’impresa della sportiva ferrarese.
“Siamo felici di sostenere anche questa impresa di Ilaria Corli – ha affermato il vice sindaco Maisto – non solo per gli obiettivi sportivi e culturali che vi sono alla base, ma anche e soprattuto per le modalità con le quali questa nostra concittadina li mette in pratica. Lealtà e correttenzza sportiva insieme a passione e determinazione sono elementi da seguire e promuovere”.
La partenza della prima tappa del tentativo di Record del Mondo di Triathlon da parte dell’atleta Ilaria Corli (categoria “The Longest Ttriathlon”) avverrà giovedì 1 giugno alle 8 dal bagno Nelson di Lido di Volano (Comacchio-FE), alla presenza dei partner e dei rappresentanti delle istituzioni coinvolte nell’impresa sportiva.
Per info: www.ilariacorli.com